Recoin does not leave, doubles!

in hive-146620 •  4 months ago 


Recoin does not leave, doubles!

Sappiamo tutti che il burrascoso e repentino passaggio da Steem/Steemit ad Hive ha scombussolato parecchie cose.
Tra le "vittime" del passaggio dobbiamo annoverare anche steem-engine, che non ha avuto il tempo materiale e nemmeno una strategia condivisa dagli utenti per supportare il passaggio.
La decisione di steem-engine è stata quella di duplicare la side-chain e creare così hive-engine.
Dopo alcune pressioni degli utenti è stato deciso che la creazione dei token nel nuovo ambiente, per chi aveva già creato un token in steem-engine, sarebbe stato rimborsato.

Eccolo

Per questo motivo ho deciso di creare il mio token, RECOIN, anche su hive-engine, ho fatto qualche piccolo errore, perdendoci 5 Hive, ma alla fine ci sono riuscito!
Ora, quindi, esistono due Recoin, uno su steem-engine, con la sua storia pregressa e uno su hive-engine nuovo di pacca.
Nei prossimi giorni provvederò ad aggiornare i mie programmi e ridonerò i Recoin occorrenti a @storychain, in modo da recuperare i pagamenti promessi in Recoin legato a theneverendingcontest.

In futuro tutti i Recoin legati alle varie iniziative su Hive, proverranno dal token presente su hive-engine.

Comincerò con questo post a fare un primo airdrop, con la modalità che preferisco: dividerò 10 Recoin tra tutti coloro che voteranno questo post e 10 Recoin tra tutti coloro che lo rebloggeranno.

Ovviamente tra 7 giorni.

Cosa succede ai vecchi Recoin presenti su steem-engine?

Ad oggi i due token continueranno la loro storia in modo completamente indipendente, non so cosa farò in futuro, se qualcuno ha consigli o suggerimenti in proposito...


Versione aggiornata ad oggi della tabella di comparazione tra il tasso di vaccinazione anti-influenzale mortalità da COVID-19.

I dati di questa mattina li trovate qui.

We all know that the stormy and sudden transition from Steem / Steemit to Hive has upset many things.
Among the "victims" of the passage we must also include steem-engine, which did not have the material time and not even a strategy shared by users to support the passage.
Steem-engine's decision was to duplicate the side-chain and thus create hive-engine.
After some user pressure it was decided that the creation of tokens in the new environment, for those who had already created a token in steem-engine, would be reimbursed.

Here it is

For this reason I decided to create my token, RECOIN, even on hive-engine, I made some small mistakes, missing out on 5 Hives, but in the end I did it!
Now, therefore, there are two Recoins, one on a steem-engine, with its previous history and one on a brand new hive-engine.
In the next few days I will update my programs and restore the necessary Recoins to @storychain, in order to recover the promised payments in Recoin linked to theneverendingcontest.

In the future all the Recoins related to the various initiatives on Hive, will come from the token present on the hive-engine.

I will start with this post to make a first airdrop, in the way I prefer: I will divide 10 Recoin among all those who vote for this post and 10 Recoin among all those who will target it.

Obviously in 7 days.

What happens to the old Recoins on steem-engine?

To date, the two tokens will continue their story completely independently, I don't know what I will do in the future, if someone has advice or suggestions about it ...


Updated version to date of the comparison table between the flu vaccination mortality rate from COVID-19.

You can find the data for this morning here.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
Sort Order:  

Bene, finalmente hive-engine 😃
Certo che due token non sono il massimo della comodità ma pian piano ci stiamo adattando.

Oggi non ho il tempo per scrivere un post curato per cui do visibilità a questa news con molto piacere.

Finora l'unico token creato da un italiano che conoscevo era il MSTK di @fedesox, adesso scopro che anche tu hai creato un token. Hai qualche statement? Come funziona il tutto?

Che io sappia RECOIN è stato il primo token su steem-engine fatto da un italiano, a meno che vogliamo includere gli svizzeri, allora il primo è stato il MANNE (ManneQoin by @steemitri).
Lo scopo, ad oggi, del RECOIN è essere un token per fornire premi, incentivare i commenti, etc.
Poi boh, si vedrà.
Purtroppo questo hard fork ha un pochino complicato le cose.

proprio ieri pensavo quando si sarebbe risolta la questione dei token.
grazie.

@ilnegro Grazie della informazione su hive-engine e speriamo che i token inizino a funzionare presto anche qui su Hive...

@ilnegro Grazie della informazione su hive-engine e speriamo che i token inizino a funzionare presto anche qui su Hive...

Voting Reward --> Done
Resteeming Reward --> Done